\\ www.traintek.it \\ TRAINTEK presents \\ ALEX BAU [CLR, Credo \ Ger] + ▲The Visitors Attak▲

04.03.2011 23:30

 ▼▼TRAINTEK▼▼


MORE.THAN.TECHNO

Presents


from CLR

ALEX BAU



and

THE VISITORS ATTAK



VENERDÌ 4 MARZO 2011

RASHOMON CLUB ROMA 



VENERDì 4 MARZO 2011 - Traintek ospita Alex Bau, the german techno machine, nonché alfiere della CLR di Chris Liebing. Il suo suono techno essenziale, profondo, ruvido, ipnotico ed evocativo ci regalerà all’interno della Black Box atmosfere spesse, scure e dense magistralmente orchestrate con sonorità melodiche dolcemente espresse. A chiudere Frankyeffe con uno dei suoi esplosivi e visionari dj set. Ulteriore interessantissima novità questo venerdì al Rashomon Bar, che vedrà protagonisti The Visitors Attak, duo rigorosamente underground di dj emergenti, già rappresentanti italiani al Nissan Juke Rocks Contest che con il loro sound alieno contribuiranno a creare una serata dal devastante impatto emozionale. 

ALEX BAU - dj di origine tedesca, ci delizia dal 2002 con il suo techno sound. La sua carriera inizia nel non lontano 2002 con una prima uscita su CLR, etichetta del celeberrimo Chris Liebing per poi passare ad altre grandi etichette come ad esempio la Zenit, che ha sfornato importanti discografie techno. Alcune tracce della sua discografia si posso trovare su Sino (etichetta del grande Technasia) mentre i suoi maggiori lavori si possono trovare sulla sua etichetta, la tedesca Credo, che ha nel suo repertorio esclusivamente uscite per maestro Bau. Ha solcato i palchi di tutto il mondo, segnaliamo in particolare le sue performance di recente fattura al Womb, festival nipponico di riferimento per la scena elettronica asiatica, e senza ombra di dubbio il suo recente tour americano che lo ha visto giungere all'apice delle sue esibizioni a stelle e strisce presso il celeberrimo Smartbar di Chicago.

THE VISITORS ATTAK – provenienti direttamente dalla Napoli underground, già alla fine degli anni ’90 i ragazzi cominciarono ad assemblare i loro primi pezzi in un garage dove avevano accesso solo pochi amici intimi. Successivamente iniziano i primi dj set in giro per Napoli e le lunghissime sessioni di studio che portano all’uscita del loro primo Ep nel 2010. Lo stile dei The Visitors Attak si caratterizza per un sound techno di qualità orientato alla sperimentazione e attraversato da numerose contaminazioni. A breve i ragazzi pubblicheranno il loro nuovo Ep sulla label romana Full Flava che annovera tra i suoi remixer nomi del calibro di Jerome Sydenham e Paul Nazca.

https://www.myspace.com/thevisitorsattak 
https://www.facebook.com/TheVisitorsAttak 




___________________________________________________________
LINE UP:

RASHOMON CLUB

00:00 – 02:00 Stefano BSK (Cromate\ITA) b2b MDS 
02:00 – 04:00 Alex Bau (CLR / Credo/ Sino / 43 \ GER)
04:00 – 05:00 Frankyeffe (Kombination Research\ITA)

RASHOMON BAR
00:00 – 02:00 The Visitors Attak▼
02:00 – 03:00 Davide Giugliano (Naked Lunch)
03:00 – 04:00 Claudio Petroni (Underscore) vs Millozzi




OFFICIAL PARTNERS

Reverse Booking: www.facebook.com/reversebooking
Rashomon Club: www.rashomonclub.com
Roma In The Club: www.romaintheclub.com
Soundwall.it: www.soundwall.it
The –Zone Rec: www.the-zone.it
Beatside: www.beatside.net
Nonàme: www.facebook.com/profile.php?id=100000574343850
Hey Joe
INFO:

OPEN GATES H 23.30
CLOSING H 5.30
LIST UNTIL H 01.30
ENTRY FEE 10,00 euro in list

TRAINTEK@RASHOMONCLUB
Via degli Argonauti, 16 Rome
info line TRAINTEK: 340/6945934
press@traintek.it
www.traintek.it
FACEBOOK: TRAINTEK ROME

MYSPACE: www.myspace.com/traintek

Skype to: traintek.rome

Per accrediti stampa\fotografici, inviare una mail a: marco@traintek.it